Guarnizioni gomma Torino

  • L’attività è in grado di realizzare una vasta gamma di guarnizioni gomma a Torino, caratterizzate da lavorazioni di precisione e dall’eccellenza dei materiali. Il Guarniturificio Brunero si occupa attivamente della tranciatura e fustellatura della gomma, anche in base ai disegni forniti dall’azienda cliente.

    In questo caso la lavorazione interessa la gomma con e senza adesivo, tappeti a bolle, a cento righe, a mille righe, grana riso, punta di diamante, torpedone. I campi di impiego sono relativi al settore automobilistico, flange, filtri olio e aria, rubinetteria, tappi, oleodinamica, riduttori e contatori d’acqua. Uno degli articoli più richiesti e venduti dall’azienda piemontese è sicuramente la gomma, trattata sin dagli anni settanta e che trova applicazione in svariati campi.

    Lo staff del Guarniturificio Brunero si occupa della tranciatura e della fustellatura di  gomma, SBR, SBR e tela, EDPM, NBR, neoprene, silicone, gomma naturale (para), viton, gomma adesivizzata, tappeti in genere.

  • Guarnizioni gomma Torino Guarniturificio Brunero

    Tranciatura e fustellatura della gomma

  • Guarnizioni

    Guarnizioni in gomma